Home / Chi siamo

Chi siamo

concessionaria auto firenze

Eurocar e MBauto sono concessionaria auto ufficiali di Citroën, Opel, Peugeot, Hyundai ed MG in provincia di Firenze. La nostra mission è quella di offrire ad ogni cliente che varca la soglia delle nostre sedi il meglio del settore automotive, facendoci carico di ogni fase del processo d’acquisto, dalla vendita agli interventi di manutenzione, dalla scelta del modello fino allo stagionale cambio di pneumatici. Prestigio, qualità, tecnologia e tradizione: questi sono i valori che da sempre ci caratterizzano. Proprio per questo tutti i servizi che troverai da noi sono pensati apposta per soddisfare qualsiasi tua necessità.

Tutto il team di esperti di Eurocar e MBauto ha ottenuto una formazione specifica grazie a corsi di specializzazione richiesti da Citroën, Opel, Peugeot, Hyundai ed MG. Tutti sono costantemente aggiornati sulle tecniche d’avanguardia con cui sono realizzate le vetture e su tutti gli interventi in ambito di manutenzione, cambio gomme e montaggio ricambi auto.

I valori che ispirano il lavoro del nostro staff sono da sempre la trasparenza e la correttezza nei confronti di chi acquista da noi. Siamo costantemente alla ricerca dei più elevati standard di qualità per proporre ai clienti un usato di alto prestigio. La fortuna riscossa in tutta la penisola è merito di serietà, efficienza, professionalità e disponibilità verso i propri clienti, tanto che la pubblicità migliore è quella derivata dal loro passaparola.

Potrai visionare il nostro ampio parco usato nella nuova sede “Centro Usato” in Via Pontorme 175 ad Empoli,  a 500 metri dalle nostri concessionarie Citroen, Peugeot, Opel, Hyundai ed MG.

Ti aspettiamo per sorprenderti con tutte le nostre fantastiche offerte su tutta la varietà di vetture. Le nostre concessionarie si trovano a Empoli e Barberino Tavarnelle, in provincia di Firenze. Chiamaci o compila il form a fondo pagina con i tuoi dati, un nostro collaboratore sarà lieto di ricontattarti al più presto.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio